domenica 30 settembre 2012

So c-c-come on,you got it wrong.

Wellà belli (?) I'm backkk!!! Come va?? Io bene bene! Novità nessuna,a parte che dallo scorso mercoledì vado da una psicologa (che mi sembra simpatica) ,su consiglio di mia mamma,a lei posso dire le cose che dico qui,e che voglio dire a qualcuno ma non ho il coraggio. La prima volta mi ha fatto delle domande e poi mi ha fatto scrivere,disegnare e colorare (si dice che dica qualcosa sulla personalità) Vabbè.....oggi ho veramente poco da scriverti...domani vado a scuola e non ho per niente voglia -.-'' La scorsa settimana per me è stata difficilissima.....e c'è stato un periodo in cui ero arrabbiatissima e piangevo appena mi dicevano qualcosa,ma probabilmente ero solo stanca per la scuola. Ieri prima di dormire pensavo: ma come farò ad arrivare alla fine? E come ho fatto l'anno scorso? L'anno scorso sono andata avanti con la sua musica,ma ora l'ho un po' lasciato perdere,ora ho gli One Direction e i The Script....e allora? E poi pensavo...(è la prima volta che ne parlo nel blog.....anche se non dovrei..se mia mamma lo sa..ma forse,da quando sono andata dalla psicologa mi sono lasciata andare e dico più cose..bene,ora ti dico...) Dicevo,poi pensavo all'anno prossimo. Forse mi trasferisco per motivi di famiglia. E pensavo: cosa succederà? Perchè? Perchè anche il trasferimento è sia una bella cosa,sia brutta,da certi punti di vista. Ma sto imparando a essere più ottimista,e forse ci potrei ricavare qualcosa di positivo. Ma i dubbi ci sono. E se non mi piace? E se vengo giudicata? *Bea,sii te stessa." (ed eccola,la mia voce dentro,che mi parla,e mi consiglia,e a volte rompe le scatole) . Sì,sii te stessa,ma come faccio se mi giudicano? Va bene. Proverò a essere me stessa. E ci riuscirò anche. Bene blog,penso di continuare questo discorso domani. (non ho voglia,non ho voglia e non ne avrò MAI voglia,andiamo incontro al nostro destino. Cavolo,sono già stanca ed è il 30 settembre,io non ce la faccio.)
Ciaoooo:) B.♥§
PS= Il titolo del post è una canzone dei One Direction, "What Makes You Beautiful",sentitela,è troppo allegra :D Guardate anche il video,è grazie a quel video se li ho conosciuti!
B.

Nessun commento:

Posta un commento