lunedì 10 settembre 2012

Maybe I'm too afraid...

Ciao. ......! Non ti scrivo da giugno ormai, e posso dirti che la mia estate è andata bene,sono stata un po' con le mie amiche in giro,è stato bello dai...tranne giugno,quando ho scoperto che quello che mi piaceva era fidanzato,ora lo sto cercando di dimenticare ma è difficile...però non volevo parlarti di questo....volevo parlarti di un'altra cosa......la scorsa notte non riuscivo a dormire,e riflettevo....riflettevo..sulle mie paure. Non è la paura del buio,ormai quella l'ho superata. No. Paura di perdere le persone a cui voglio bene. Paura di non essere mai amata in futuro. Paura di essere giudicata. E forse,anche paura di crescere. No,quella no. Paura di quello che accadrà? Forse. Però voglio parlarvi della paura di perdere le persone a cui voglio bene. Un giorno pensavo: "E se un giorno litigo con la mia migliore amica? Non potrei farcela,è troppo mportante per me...." Poi mi dico: "Bea,perchè dovete litigare? " Già,perchè dobbiamo litigare? Perchè? Forse perchè mi preoccupo per tutto,me ne sto accorgendo in questo periodo. E va bè. Ora ci sto parlando su Facebook,sembra una di quelle amicizie destinate a durare,però ho paura,sì,lo so che non dovrei continuare a pensarci e preoccuparmi,però a volte non riesco a farne a meno.....ormai tutto in questa vita finisce...e anche quando "vedo" due che si amano,dico "E se la lascia?" Ma perchè faccio cosi? Boh.......devo cambiare. Sicuro. Vabbè senti ora ti lascio,ci sentiamo domani,tra due giorni inizia la scuola (nooooooooooooo) ...........Ciao.... B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento