martedì 18 settembre 2012

Test (da Tumblr)

Questo è un test che ho trovato su Twitter,penso di farlo,è abbastanza lungo (100 domande)ma lo faccio lo stesso :)

1. Metti il tuo iTunes su Casuale e scrivi le prime tre canzoni. Firework - Katy Perry / Too young to die - Jamiroquai /The man who can't be moved - The Script (uuu tre canzoni dei miei artisti preferiti *w*) 
2. Se potessi incontrare una qualsiasi persona su questo pianeta, chi sarebbe? Penso o JK o Katy o gli One Direction 
3. Prendi il libro più vicino a te, vai a pag. 23 e scrivi la riga 17. "Faremo un accampamento." LOL (Il libro è Principessa Laurentina) 
4. Cosa dice l'ultimo messaggio che hai ricevuto? "Ciao ma ti ha risposto?"
5. Dormi con o senza vestiti? Con,ma d'estate a volte mi tolgo la maglietta lol 
6. Quale è il tuo talento più strano? Boh 
7. Hanno mai scritto una canzone per te? No T.T Però ho scritto canzoni per gli altri 
8. Quando è stata l'ultima volta che hai suonato la air guitar? Qualche mese fa con una mia amica,ad ascoltare gli One Direction ahahah!
9. Hai qualche strana fobia? Sì,paura del buio e delle api :/ 
10. Ti è mai rimasto incastrato qualcosa nel naso? No 
11. Credi in qualche religione? Sono del cristianesimo,però non lo pratico 
12. Se sei all'aperto, quale è la cosa che preferisci fare? O togliermi le scarpe e camminare sull'erba a piedi nudi,o chiudere gli occhi e sentire i suoni della natura 
13. Preferisci stare davanti o dietro la telecamera? Dietro 
14. Quale è la tua band preferita? Jamiroquai 
15. Quale è stata l'ultima bugia che hai detto? "Non sono più innamorata di lui" ,nel post precedente 
16. Credi nel karma? No 
17. Cosa significa il tuo nick? Su Twitter ho "Pan di Styles" ,l'ha inventato ieri la mia migliore amica,qui su Blogger ho B.♥§ perchè mi piaceva e § è il mio simbolo preferito 
18. Quale è la tua più grande debolezza? La mia timidezza 
19. E la tua più grande forza? Le mie amiche ♥ 
20. Chi è la tua "celebrity crush"? Jason Kay dei Jamiroquai,però ne ho avute tantissime in passato...
21. Hai mai seguito una dieta? No 
22. Come sfoghi la tua rabbia? Contando fino a 3,o urlando,o chiudendomi in camera ad ascoltare la musica,e di solito mi passa 
23. Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? Al mare colleziono ricariche telefoniche della Tim LOL se no colleziono monete da un centesimo
24. Preferisci parlare al telefono o videochattare? Video chat :3 
25. Sei felice della persona che sei diventata? Mmmm....no :S 
26. Quale suono ti infastidisce? La musica che non mi piace,di solito il metal 
27. E quale invece ami? Il rumore della pioggia :3 
28. Quale è il tuo più grande "Cosa sarebbe successo se"? "Cosa sarebbe successo se i miei non si fossero separati? "
29. Credi nei fantasmi? E negli alieni? No,in niente,forse negli alieni probabile 
30. Allunga il tuo braccio destro. Cosa tocchi per primo? Il caricabatterie del mio PC 
31. Fai lo stesso con quello sinistro. Il libro da dove ho preso la frase della domanda 3 
32. Odora l'aria. Cosa senti? Aria,e libertà 
33. Quale è il luogo peggiore in cui sei mai stata? Boh 
34. Scegli: West Coast o East Coast? West Coast 
35. Il cantante più attraente del sesso opposto? Sempre JK
36. Per te, quale è il significato della vita? Vivere,e non preoccuparsi di niente 
37. Definisci l'arte. L'arte è il modo con cui gli artisti parlano a noi (che frase poetica u.u) 
38. Come è il tempo in questo momento? Nuvoloso :( 
39. Che ore sono? 15:40 
40. Guidi? Se sì, hai mai fatto un incidente? Non guido,ma una volta ho fatto un incidente da piccola,in macchina con mia mamma 
41. Credi nella fortuna? Forse si 
42. Quale è l'ultimo libro che hai letto? Sto leggendo "Un regalo da Tiffany" 
43. Ti piace l'odore della benzina? Siiiii 
44. Hai qualche soprannome? Sì,Bea,Beina
45. Quale è l'ultimo film che hai visto? Il cavaliere oscuro - Il ritorno 
46. Hai mai catturato una farfalla? No T.T 
47. Hai una qualche ossessione al momento? No 
48. Quale è il tuo orientamento sessuale? Etero 
49. Sono mai state diffuse voci che ti riguardavano? No 
50. Credi nella magia? Forse...
51. Sei solito portare rancore nei confronti delle persone che ti hanno fatto un torto? All'inizio sì,poi le perdono quasi sempre...
52. Quale è il tuo segno zodiacale? Capricorno 
53. Metti da parte i soldi o li spendi? Li metto da parte,ma se trovo qualcosa che mi piace li spendo u.u
54. Quale è l'ultima cosa che hai acquistato? Il diario per la scuola 
55. Amore o lussuria? Amore 
56. Quante relazioni (amorose) hai avuto? Nessuna
57. Sai toccarti il naso con la lingua? No 
58. Dove eri ieri? A scuola 
59. C'è qualcosa di rosa nel raggio di 3m da te? Sì,il mio zaino di scuola 
60. Stai indossando calze? No 
61. Quale è il tuo animale preferito? Gatto e gabbiano :3 
62. Quale è la tua arma segreta per piacere a qualcuno? I miei occhi e i capelli :3 
63. Hai un/a migliore amico/a? Sì,ho due migliori amiche ♥
64. Cosa stavi facendo ieri a mezzogiorno? Ero a scuola T.T 
65. Quale pensi sia il cognome di Satana? Boh,ma Satana Devil sta bene 
66. Sii onesta. Hai mai tentato il suicidio? No. 
67. Sei il tipo di amica che vorresti avere? No,ho troppi difetti...ma a volte si...
68. Puoi avere solo una di queste cose: amore o fiducia? Fiducia 
69. Quale canzone ti mette sempre di buonumore? Summer Paradise o Corner Of The Earth (che sto ascoltando adesso ♥♥) 
70. Quali sono le ultime 4 cifre del tuo numero di cellulare? 6739
71. Cosa faresti se avessi un ultimo mese di vita? O mi rilasso a casa,o parto e vado in Inghilterra a conoscere i miei idoli.....♥
72. Per te, cosa rende grandiosa una relazione? La sincerità
73. In che modo ti si può conquistare? Facendomi ridere e divertire 
74. Può la follia portare ad una maggiore creatività? Forse....
75. Quale è la migliore decisione che tu abbia mai preso? Dimenticarlo 
76. Quale numero di scarpe porti? 33 
77. Cosa vorresti ci fosse scritto sulla tua tomba? "Anche se il corpo è morto,l'anima continua a vivere nei ricordi. RIP" (oggi sono poetica u.u)
78. Quale è la tua parola preferita? Estate 
79. Dimmi la prima cosa che ti viene in mente sentendo la parola "cuore". Mi viene in mente il corpo umano e l'immagine sul libro di scienze T.T 
80. Una parola che dici molto spesso? Cacchio 
81. Quale è l'ultima canzone che hai ascoltato? Corner Of The Earth - Jamiroquai (♥♥♥) ma ora ascolto Part of me di Katy Perry :3 
82. Quale è il tuo colore preferito? Blu ♥
83. Cosa hai come sfondo del pc? Una foto di Katy Perry con scritto "Keep calm and love Katy Perry" ♥
84. A quale domanda avresti paura a rispondere sinceramente? "Sei felice?" ...........Sì,penso sia questa. 
85. Cosa faresti se ti ritrovassi la camera piena di mummie? Mi prenderebbe un colpo e scapperei di casa 
86. Puoi scegliere di avere un superpotere. Quale sarebbe? L'invisibilità o la supervelocità 
87. Quale mezz'ora della tua vita rivivresti, avendone la possibilità? O quest'estate quando sono andata in barca,o il concerto un anno fa,aspettando che arrivasse lui.........
88. Quale parte della tua vita cancelleresti? Il 1 giugno di quest'anno e l'ultimo periodo di terza media 
89. Con quale celebrità musica dormiresti? O JK  o Harry Styles 
90. Hai la possibilità di partire in questo istante. Dove andresti? New York o Inghilterra 
91. Hai qualche parente in prigione? No 
92. Hai mai vomitato in macchina? No 
93. Sei mai stato su un aereo? Sì 
94. Hai mai avuto problemi di autolesionismo? No 
95. Hai mai avuto problemi alimentari? Sì 
96. Cosa diresti se tutto il mondo ti potesse ascoltare? "Smettetela di farvi la guerra,voglio la pace e voglio che i problemi ecologici scompaiano del tutto. Ascoltatemi." 
97. Quanto pesi? 47 kg e mezzo 
98. Il tuo film preferito di sempre? Io & Marley e I passi dell'amore 
99. Quanto sei alta? Credo 1,52 
100. Fammi sapere se ti è piaciuto il test :D Oohh yeaah mi è piaciuto :D :D :D 

B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento