lunedì 17 settembre 2012

Yaaaaaaaaay (?)

Ehiiii:D:D Come hai notato dal titolo di questo post,oggi è una giornata molto YAY LOL (?) Coomunque,Yay significa WOW in inglese,quindi oggi sono felice e non ho problemi ad ammetterlo! Ora ti dico anche il perchè! Oggi ero in macchina,andavo a lezione di matematica,entro in Facebook Messenger (la chat di FB per il cellulare) e c'è Lui in linea,allora visto che stavo messaggiando con la mia migliore amica le scrivo:"Lui è in linea." e lei:"Parlagli." (Me l'aveva già detto qualche giorno prima,"Parlagli,con qualsiasi scusa." ) ......Allora le scrivo:"Ok." Non so cosa mi prende,gli scrivo. Poi scrivo alla mia amica:"Gli ho scritto,mi sento stranamente bene ;D" E lei dopo ha detto che mi sono messa in gioco (e se l'ho fatto è solo grazie a lei) Poi dovevo andare a lezione di matematica,quindi ci siamo salutate,ho fatto la mia lezione e ho lasciato il cellulare in macchina,.....Finita la lezione,entro in macchina e prendo il cellulare,è quasi scarico,però mi ha scritto la mia amica:"Allora ti ha risposto?" Faccio per risponderle,mi si spegne il cellulare. Cavolo. Ero quasi in ansia per la risposta,e pensavo:"Oh cavolo,se mi ha risposto?" Finalmente torno a casa,accendo subito il PC,entro su Facebook,2 messaggi e 20 notifiche. Ovviamente tutte della mia amica. Le leggo.....ora è arrivato il momento di leggere i messaggi........leggo....uno è di una mia amica,l'altro è......suo. Oddio. Lo leggo. Gli avevo chiesto se poteva darmi il numero di una mia amica (che è anche sua amica,però era una scusa,come aveva detto la mia amica!) Nel messaggio c'era scritto il numero e poi ";)" L'occhiolino. Wow. Io gli ho risposto:"Grazie :D" Ora aspetto che mi risponda di nuovo *-* Speriamo bene :D E solo grazie alla mia amica, ♥♥♥!!! :D Oggi sono TROPPO FELICE!!!:D Chissà se riuscirò a diventargli amica,io spero TANTO di sì *-* Va bè,ciao ciao ciao ciao ciaoooooooooo:D B. ♥§

Nessun commento:

Posta un commento