martedì 25 settembre 2012

Ho trovato un altro test!


Oggi non ho niente da scrivere (diciamo che è un periodo in cui più che altro non ho voglia) quindi ho deciso di fare un test di 100 domande,diverso dall'altro.

TEST

1. Ti piace la persona che sei? bah,diciamo di si,a volte cambierei qualcosa del mio carattere..
2. come vorresti essere? più "espansiva" ,non cosi timida..
3. ti senti solo? a volte forse si..
4. hai mai voglia di scappare e mollare tutto? si..
5. qual è la tua canzone preferita? In questo periodo Nothing dei The Script 
6. qual è la tua citazione preferita?Ne ho tante...una su tutte: "Il "se" è il marchio dei falliti. Nella vita si diventa grandi "Nonostante". 
7. quale messaggio vorresti trasmettere alle persone? Boh,probabilmente se lo dovessi dire al mondo ,o anche solo alle persone che ho intorno,sarebbe "coccolatemi". (oggi sono tenera)
8. credi ci sia un modo giusto o sbagliato di vivere la vita? No,però se la vita è vissuta troppo "intensamente" intendo quando si va in discoteca,e robe varie...te la rovini da solo.
9. qual è il tuo passatempo preferito? Stare al computer e ascoltare la musica.
10. ti sei mai pentito di qualche scelta? Si..penso di si..
11. qual è stata la tua migliore decisione? Non ho ancora preso una grande decisione nella mia vita....
12. preferisci ferire o essere ferito? Che domanda difficile...mi sentirei molto ma molto in colpa nel primo caso,e quando vieni ferito ci stai malissimo....
13. ti piace aiutare le persone? Si.
14. in quale posto vorresti vivere? O al mare,o a Londra oppure a New York *w*
15. hai in progetto qualche tatuaggio? Si,il simbolo dell'infinito sul polso e le stelline sulla caviglia.
16. dai un significato a tutto o prendi la vita come viene? A volte la prendo come viene,ci sono dei periodi in cui sono più triste e cerco di dare un significato a tutto. 
17. credi in Dio? Non lo so...a volte si,a volte no. 
18. di cosa parla l'ultimo libro che hai letto? Sto leggendo "Un regalo da Tiffany",è da due mesi che lo sto leggendo e non ho mai voglia di finirlo T.T
19. preferisci l'amore o l'amicizia? L'amicizia,anche se l'amore ti cambia la vita,però almeno l'amicizia è meno complicata. 
20. una serata in discoteca o una passeggiata da sola e con la musica nelle orecchie? Passeggiata da sola con la musica nelle orecchie. Possibilmente in riva al mare.
21. credi che la gelosia sia un prego o un difetto? Difetto. 
22. hai mai perso qualcuno di tanto importante? No,a quanto mi ricordi,no. 
23. daresti la tua vita per qualcuno? No. 
24. racconti bugie? A volte,ma più che altro perchè non voglio "aprirmi" molto,ormai ci riesco solo qui sul blog,mi sfogo. 
25. barretta di cioccolato o cioccolata calda? Barretta di cioccolato. 
26. ti feriscono le piccole cose? A volte. 
27. faresti delle pazzie per conquistare una persona? Forse,se sono proprio disperata si. 
28. piangi spesso? E' un periodo che non riesco,anche se vorrei. Ma proprio quando stanno per uscire le lacrime,si fermano. Non so perchè. Non riesco a sfogarmi. Forse è perchè mi sono tenuta dentro le cose per troppo tempo. 
29. faresti un atto di egoismo pur di tenere una persona al tuo fianco? Forse sarei capace,si. Se tengo davvero a quella persona si. 
30. pizza o gelato? Gelato.
31. estate o inverno? Inverno,primo d'estate fa troppo caldo,secondo l'inverno mi piace quando c'è la neve (anche se in estate vedi più gente) 
32. ti reputi una brava persona? Si. 
33. hai mai avuto problemi di autolesionismo? No. 
34. di bulimia? Forse. 
35. di anoressia?No. 
36. hai mai tentato il suicidio? No. 
37. suoni qualche strumento? No,però suonavo la tastiera alle medie. 
38. città affollata o deserto? Deserto,per pensare in pace. 
39. nord, sud, o centro? Centro.
40. sei timido? Tanto.
41. sei insicuro? Tanto. Forse anche di più.
42. hai qualche piercing? No. 
43. quale canzone avresti voluto scrivere? Penso Six degrees of separation dei The Script. 
44. chi è un esempio per te? Non lo so. 
45. chi è la persona più importante della tua vita? La mia migliore amica. 
46. come ti immagini tra venti anni? Libera,forse più libera di adesso,con più amici e meno timida. Spero. 
47. come immagini il tuo funerale? Brutto e triste,e ci saranno un po' di persone che piangeranno.
48. ti piace la tua vita? Poco. 
49. vai più d'accordo con mamma o papà? Con papà.
50. qual è la tua suoneria del cellulare? Nothing - The Script 
51. qual è stato il tuo ultimo messaggio ricevuto? Non mi ricordo,e poi ho il cellulare scarico. Comunque era della mia migliore amica. 
52. e quello inviato? Alla mia migliore amica. 
53. le persone per te fondamentali, si possono contare in una mano? Sì.
54. dare o ricevere? Dare e ricevere,in equilibrio tra di loro. 
55. ti piace la solitudine? A volte sì.
56. cosa pensi del mondo d'oggi? Che sia messo molto male. Siamo noi che dobbiamo migliorarlo. 
57. quale persona famosa vorresti essere? Un cantante famoso. Avrei fama. Anche se penso che non sia la cosa più importante nella vita,ma un po' non fa mai male. 
58. che giorno della settimana preferisci? Sabato. 
59. che mese dell'anno preferisci? Dicembre. (perchè ci sono Natale e il mio compleanno) e luglio.
60. qual è il tuo numero preferito? 24 
61. mare o montagna? Mare,ma in questi ultimi tempi mi ha stancato. 
62. vacanze con gli amici o con la famiglia? Con gli amici. 
63. i sogni sono solo illusioni? Certo che no. I sogni possono anche essere realizzati,non devono essere per forza solo illusioni. 
64. qual è l'ultima canzone che hai ascoltato? scrivi la frase più bella. "I'm still in love but all I heard was nothing." (anche perchè è l'unica che so) 
65. il/la tuo/a ragazzo/a ideale? Uno simpatico,che mi faccia ridere,affettuoso,dolce e gentile. 
66. dolcezza o simpatia? Tutte e due. 
67. perdoneresti mai un tradimento? Anche se non dovrei perdonare,alla fine perdono sempre anche per tradimenti gravi. 
68. qual è il tuo animale preferito? Gatto e delfino. 
69. il tuo colore preferito? Blu elettrico. 
70. scrivi una frase che ti trasmette forza. "Stay strong." Semplice.
71. come stai? Bene. Ora bene.
72. quanti bambini vorresti avere? Almeno due. 
73. qual era il tuo cartone preferito? accenna la sigla. "Hamtaro insieme io e te,ci divertiamo perchè,tu sei il criceto più simpatico e più buffo che c'è..."
74. ti piace dormire? Sì.
75. ti piacciono le feste? Poco. 
76. vuoi un abbraccio? In questo momento sì.
77. hai mai pensato al tuo matrimonio? Sì..all'abito e agli invitati.
78. passi molto tempo sotto al doccia? Preferisco il bagno alla doccia. 
79. ti definisci una persona matura? In parte,ma di sicuro di più di qualche anno fa. 
80. quanto ti feriscono le parole da 1 a 10? 6,forse mi feriscono di più le parole scritte,come in chat o in una lettera. 
81. preferiresti vivere nel cielo o nell'acqua? Nell'acqua.
82. ti senti a tuo agio in costume? No. 
83. sei internet-dipendente? Hehehhehe.....sì. Non dipendente cronica,ma comunque sto al computer un sacco di tempo.
84. fumi? No. 
85. bevi? No. 
86. destra o sinistra? Sinistra. 
87. pro o contro l'aborto? Pro,uno può fare quello che vuole nella vita. 
88. sei vittima di bullismo? Lo sono stata in passato. 
89. hai mai discriminato qualcuno? Forse senza accorgermene. 
90. hai mai avuto problemi di droga? No. 
91. quanti amici hai su facebook?179 
92. quanti followers hai su twitter? 885 
93. quanto tempo passi ad ascoltare musica? La maggior parte del tempo.
94. hai mai scritto su un muro? Da piccola sì. 
95. hai mai preso una nota? Sì,ma per cose banali,come aver dimenticato il libro,e per cose gravi,come non avere fatto i compiti. 
96. sei molto legato ai tuoi genitori? Non sono legatissima. 
97. con quale mezzo di trasporto vai a scuola? In macchina. 
98. ti piace la pioggia? Quando il cielo è grigio no. Quando c'è un po' di luce la adoro. Adoro il rumore,e l'odore che si sente in giro. 
99. ti ho annoiato? No. 
100. hai risposto sinceramente a tutte le domande? Sì. 
B,♥§

Nessun commento:

Posta un commento