martedì 18 settembre 2012

Summer Paradise (Feel The Summer)



"Till we had to get back to,back to summer paradise with you,and I'll be there in a heartbeat..."

CIAO:D Ho deciso di aprire il post con questa canzone perchè la sto ascoltando adesso,e la adoro :D E poi ci vuole proprio! Dopotutto siamo ancora in estate,i nostri ultimi giorni di estate,finisce il 21 settembre purtroppo:( Ogni volta che la ascolto mi fa pensare alla mia estate,che è stata fantastica!:D Quindi,Feel The Summer!:D E ti posso anche dire che ieri,quando ho inviato il messaggio a Lui,mi sono sentita come se non fossi più innamorata,e sto bene così!:D Me lo sarò dimenticato del tutto? Spero di SI!!!! YEAH! :D Va bè,ora,come avrai capito,sono feliceeeee!!!YEAH YEAH:D :D :D
"'Cause I remember every sunset
I remember every words you said
We will never gonna say goodbye
Singing la la da da da
Till we had to get back to
Back to summer paradise with you...
And I'll be there in a heartbeat..."
;)
B.♥§        (Peace,Love and Music ♫)

Nessun commento:

Posta un commento