mercoledì 19 settembre 2012

Yeah! Chelsea Juve time!:D

Hiiiiii (?) Welll,how are you? (?) Ok basta. Ritorniamo in noi. HAHAHAHHA. Come va oggi? Io abbastanza bene,per il fatto sentimentale (avrete capito che ho voglia di parlarne) prima sono andata a vedere il suo profilo ed è *_______* Ok basta piantiamola. Comunque mi piace un sacco :3 Coooooooomunque (?) ,avrai visto che il titolo di questo post è "Yeah! Chelsea Juve time!:D" Eh sì,perchè oltre a essere una blogger amante di musica,ho anche la passione del calcio,lo seguo ogni domenica! Stasera la mia squadra gioca in Champions League,dopo tre anni dalla sua ultima partita (in Champions) *w* Avete capito che squadra tifo? Ma certo,la JUVE *-* ♥ La seguo e la tifo ormai da due anni,è fantastica...Il mio giocatore preferito è Claudio Marchisio,un giocatore con più classe di lui non credo ci sia....e poi è anche bello,ma quello non conta del tutto,conta se uno è bravo e sa darti emozioni mentre gioca *-* E in effetti tutta la mia Juve mi dà emozioni mentre gioca ♥ E spero proprio che Marchisio faccia gol nella partita di stasera contro il Chelsea ♥ *-* Non so neanche come mi sentirei,....probabilmente urlerei per tutta la casa e salterei di gioia LOL E certo,sarebbe un sogno vincere la Champions.... *-* Va bè,ora parlo d'altro. LOL Mentre scrivevo questo post è venuto un blackout in casa,e io ero in casa da sola >.< Mi sono presa uno spavento! Poi ha cominciato a suonare l'antifurto della casa davanti alla mia,e quindi ero mezza impaurita,poi ho cominciato a dir parolacce LOL (Non sono una che le dice spesso,per lo più in inglese e quando insulto il mio cellulare e quando non c'è nessuno in casa) Poi è finito,e io ero come "Oh,oh,è finito,bene,oh." Ero ancora mezza impaurita. :S E' stato brutto,anche se c'era luce fuori. Volevo il mio cellulare,non lo trovo da giorni,avevo scaricato un'applicazione per la torcia. :S Vabbè blogghino mio,ora ti saluto. :) A domani♥
B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento