domenica 16 settembre 2012

Non so che titolo mettere a questo post. (Why)

Hey bbbbbbello!! Come va? Sulla questione lavori stiamo finendo,e sta venendo veramente bene *w* Sulla questione sentimentale invece....meglio lasciar perdere........vi dico solo che prima era in linea su Facebook (l'ho beccato per la prima volta,prima veniva sempre dal cellulare) di conseguenza mi è preso un colpo e DI CONSEGUENZA ho capito che non l'ho dimenticato PER NIENTE. *sospiro* Come è difficile l'amore. Si si. Cooooomunque,ieri sono andata a rileggermi il mio vecchio blog,il primo blog che ho avuto,era ancora un Windows Live Spaces di MSN (quindi figurati) Le prime cose che ci ho notato sono: usavo un sacco le sigle (x,k,nn,e altre sigle) e la seconda è che scrivevo un sacco di punti esclamativi,interrogativi e di sospensione. Del tipo cosi "Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" -.-'' Per il resto,scrivevo di quello che mi succedeva a scuola (ero in seconda media) delle interrogazioni,feste,cose che mi capitavano,video,dediche alle mie amiche,e forse...ero più felice di adesso in quel periodo...basta vedere il numero di punti esclamativi che mettevo! Anyway (?) ,tra poco viene la mia migliore amica,quella delle cavolate,quella con la quale ti diverti sempre un mondo,e sono troppo felice :D Cosi almeno le dico di Lui (quello che mi piace,lei sa tutto di me) Spero che mi aiuti,lei dice che devo provare a parlarci con qualsiasi scusa,ma io non sono "espansiva" come lei,abbiamo due caratteri completamente diversi l'uno dall'altro,quindi boh. Vabbè,ora ti saluto,è arrivata. Ciaoooooooo:) B. ♥§

Nessun commento:

Posta un commento