martedì 11 settembre 2012

Hello blog ;) Domani inizio scuola....non sono per niente contenta :/ Abbiamo due ore,con la nuova prof di italiano,che dicono che è dura come non so cosa,aiuto,siamo messi male :/ Cooomunque,ieri ho letto qualcosa di bello su Twitter,un modo per insegnare a vedere la vita in positivo,e forse lo faccio,perchè...ehm..sono pessimista..e non dovrei..ma va bè,ne parlerò un'altra volta. Ora vado su EFP (un sito di storie e romanzi) e continuo la mia Fan Fiction (appunto una storia) sui One Direction (una boy band che ha appena due anni,le loro fan si chiamano Directioners,io non mi considero una Directioner scatenata come molte fan,però mi piacciono:)) Per il resto niente. Che poi questa qua da dove ho letto il metodo per insegnare a pensare positivo,era innamorata di uno che non sapeva neanche che esistesse (un po' come me) e a un certo punto una sua amica gli ha detto che lui piaceva a lei (il mio prossimo passo,lo dovrò fare,almeno riuscire ad avere il suo numero,anche se non riuscirò mai a scrivergli qualcosa,solo per il fatto di averlo) e poi un giorno lui l'ha contattata e ora sono fidanzati.....forse potrei farlo anche io (non so se riuscirci) (ho raccontato la storia di una ragazza su Twitter,e non credo che le faccia piacere sapere che l'ho scritto sul mio blog,anche se non è mia amica..) Va bè. Bel metodo. Proverò. Coooooomunque,boh. Non so più cosa dire. Vabbè,ti saluto. Ciao ciaooooo :)) B. ♥§

Nessun commento:

Posta un commento