giovedì 13 settembre 2012

Sono un caso perso.

Ciaoooooo:)) Non ho più approfondito perchè ieri non avevo voglia,ero stanca in questi giorni...comunque il primo giorno di scuola è andato bene,a parte il fatto che abbiamo cambiato quasi tutti i professori....va bè...comunque non volevo parlarti di questo......partiamo dall'inizio: prima di tutto sabato dipingerò le pareti della mia camera di azzurro (lo so,non c'entra niente con il mio discorso,ma volevo parlarne) ora posso partire con il mio discorso: all'inizio di giugno (anzi,a giugno di 4 anni fa per la precisione) vedo un ragazzo all'oratorio,mi piaceva,mi piaceva di aspetto,e lo riconoscevo per il braccialetto della sua squadra (non sapevo ancora come si chiamava). L'anno dopo lo rivedo,provo qualcosa soltanto per un giorno,non ero ancora innamorata del tutto ma mi piaceva molto,e la cosa per quell'anno si è fermata lì.....l'anno ancora dopo (cioè l'estate 2012,questa estate) scopro esattamente il primo di giugno,sul suo profilo Facebook (l'avevo aggiunto come amico qualche mese prima) che era fidanzato con un'altra,e io ci sono rimasta malissimo,perchè,anche se cercavo di negarlo a me stessa,ero innamorata e non ci potevo fare niente.....i giorni dopo continuavo a vederlo all'oratorio,e un po' soffrivo,perchè era fidanzato,un po' mi batteva forte il cuore ogni volta che lo vedevo in giro,quindi tutto il mese di giugno l'ho passato cosi (anche se continuavo a negare a me stessa il fatto che ero innamorata,però poi mi dicevo "Bea,sei innamorata,chi vuoi prendere in giro?" ) Il giorno prima della fine dell'oratorio ero disperata perchè il giorno dopo non lo avrei visto più,ma cercavo di essere forte......poi anche l'ultimo giorno di oratorio passò.....finito l'oratorio ero confusa,non sapevo cosa fare,poi un giorno ho cominciato a ragionare e ho deciso che la cosa migliore da fare era dimenticarlo una volta per tutte,ero stanca di soffrire e piangere per lui. Dopo la mia decisione le cose andavano uguali come prima,un giorno ero con mio papà diciamo nel punto di ritrovo preferito dai ragazzi della mia età,e speravo di vederlo,ho visto uno con la maglietta blu (la maglietta dell'oratorio quest'anno era blu) e mi è preso un colpo,ovviamente il mio cuore batteva a mille,a quel punto ho capito che non l'avevo dimenticato per niente e ho deciso di non pensarci più. Sono partita per le vacanze estive,e per due mesi non ci ho pensato (quasi) poi oggi tornavo con mia mamma da scuola,ero in macchina,passo davanti alla sua scuola e controllo se c'è......poi prima ero in chat con la mia migliore amica,e mi diceva che l'aveva visto all'intervallo (lei è a scuola con lui,lei al classico,lui allo scientifico) e a me è preso qualcosa,e il mio cuore batteva a mille.......MORALE: Dopo tre e dico TRE mesi non l'ho ancora dimenticato,anche se ho cercato di non pensarci per questi lunghi tre mesi,a quel punto scrivo su Facebook "Sono un caso perso." perchè me ne sono accorta veramente anch'io......MA SI PUO'?? Sono disperata,come si fa? Come si fa a dimenticare qualcuno di cui sei innamorata ma che non potrai mai avere,e anche se si lasciasse,io sarei troppo timida e quindi non sarei mai e dico MAI capace di conquistarlo? Sono un caso perso. Punto.
Scusa per il lungo post,ora vado a vedermi un film in streaming,non so ancora quale. Però penso Titanic. Oggi ho voglia di piangere guardando un film d'amore,non so neanche per quale motivo.
Ciao.
B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento