giovedì 4 ottobre 2012

Hi,I'm desperate!!

Weillllà (yawn) (?) E' che in questo periodo sono stanchissima per la scuola,che va sempre più veloce,perchè devo studiare,per la mancanza di fiducia in me stessa,per cui sbadiglio spesso D: E poi sono stressata,tra lezioni di matematica,studio e compiti non ho mai un minuto libero per scriverti D: E neanche per me stessa D: E poi quando sono stanca sono anche tanto triste.........D: Sempre sulla stessa emoticon. Ormai è una tradizione. Altra notizia. (mi sembra di essere Luciana Littizzetto in Che tempo che fa,lei dice sempre cosi,mia mamma lo guarda sempre) Finalmente sono finiti i lavori in casa,è stato stancante psicologicamente,anche per me D: Sono andata per la seconda volta dalla psicologa,è stato diciamo interessante,abbiamo fatto dei test,e altre cose cosi..... Altro da dirti non ne ho,mi dispiace D: Ci sentiamo domani (se riesco a collegarmi!!!) Oggi ti ho scritto poco D: Ciaooooooo:) B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento