domenica 28 ottobre 2012

If You Could See Me Now.

Hey:) Come avrete visto,è periodo di grandi cambiamenti nel blog. Infatti ho cambiato il nome (Overcome. ),ho cambiato tema,ho aggiunto una descrizione (che è semplicemente un pezzo della mia canzone preferita al momento ♥) Ma partiamo dal nome.....Overcome. Superare. A dire la verità,non so perchè l'ho scelto. Overcome. Ci sto pensando bene soltanto adesso...mi sembra un nome abbastanza significativo. Potrebbe voler dire "superare la timidezza." Overcome The Shyness (?) (Non so se si dica Shyness,ho azzardato,non uccidetemi e.e) Quindi Overcome vuole dire questo. Per voi è meglio Overcome e basta o Overcome the shyness? Boh. Ci penserò,anche se Overcome è molto più significativo da solo. Per il tema,mi ero stancata di quello vecchio. L'ho messo azzurro perchè l'azzurro mi piace,e questo mi sembra in un certo senso più "leggero" di quello prima,non lo so,mi trasmette leggerezza,come le nuvole...... La descrizione è semplicemente un pezzo della mia canzone preferita (il mio preferito) Vuol dire:" Se potessi vedermi ora,mi riconosceresti? Mi daresti una pacca sulla spalla o mi criticheresti?" In realtà l'ho messo senza pensarci,primo perchè è il mio pezzo preferito,secondo perchè forse forse (FORSE) mi rappresenta un pochino....anche se nella canzone ha un significato diverso...leggermente diverso.... (PS= La canzone è If You Could See Me Now dei The Script) Anzi, che ne direste se la mettessi come nome del blog? "If you could see me now." Aiuto. Ecco,in queste cose sono indecisa. Anche troppo. Va bene. Quando leggerete questo post,il titolo sarà già cambiato. Non più Overcome,anche se mi rappresenta. Ma "If you could see me now." (Si vede che sono fissata con questa canzone,eh?) Ma non lo chiamo cosi per la mia canzone preferita (anche per quello) ..Boh. Perchè forse quella canzone mi rappresenta. Soprattutto il pezzo che ho messo in descrizione. Non chiedetemi il perchè. Va bè...........non so più cosa dirti. Oggi mi sento bene. Dai. :) Ora vado. Ciao :) B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento