mercoledì 17 ottobre 2012

3° test

Ciao blog,oggi non avevo niente da fare cosi ho deciso di metterti un altro test:

1. bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? #realistamodeon Metà. 
2. quand'è stata l'ultima volta che hai pianto? Non ricordo.....forse l'altro giorno quando pioveva...e mi veniva TANTO stamattina,quando mia mamma mi ha impedito di andare a vedere i One Direction a Milano .'( ma DEVO convincerla assolutamente!! :D 
3. hai qualche cicatrice? Sì,una sul mento e una sulla mano destra (che è un po' il mio segno di riconoscimento-portafortuna) 
4. credi nell'amicizia tra uomo e donna? Sì,ma prima o poi uno dei due si innamora sempre....
5. dormi con qualche peluche? No.
6. credi nell'amicizia a distanza? Sì.
7. ti conosci? Non abbastanza.
8. cosa stavi facendo due ore fa? Ero a scuola e facevo italiano D:
9. cosa dice l'ultimo tweet che hai messo tra i preferiti? Ce lo chiedete da mesi. Ora è ufficiale: i  saranno ospiti del 3° Live Show di , in onda il 1° novembre su ! :)
10. la persona che più ti fa stare bene? La mia migliore amica (Laura) ♥
11. biglietto direzione.. ? New York 
12. se felice tu lo sei batti le mani. *clap clap* u.u
13. che sfondo hai nel cellulare? Questa foto Foto
14. sai fare il segno della pace con le dita? No
15. ultimo libro letto? "Un regalo da Tiffany" 
16 ti ferisce molto il giudizio degli altri? Al momento direi no,ma in realtà è sì,tanto.
17. ti fai condizionare facilmente? Oh sì....
18. la tua peggiore figura di merda? Ero all'oratorio e stavo osservando quello che mi piace,a un certo punto lui si gira e io abbasso lo sguardo vergognosa....che figura! anche se lui non se ne è accorto!
19. pesa di più un chilo di ferro o un chilo di paglia? Pesano uguali,sono entrambi un chilo (indovinello vecchio) 
20. quale superpotere vorresti avere? Leggere nel pensiero.
21. uscita a coppia o in gruppo? In gruppo. Tutte e due.
22. deriviamo dalle scimmie? Sì.
23. perché hai quel nick? Intendi B.♥§ ? B. è l'iniziale del mio nome,♥ perchè mi piace e io sono molto romantica e § perchè è il mio simbolo preferito.
24. come si chiamava la/il tua/o migliore amica/o d'infanzia? Cecilia,l'ho conosciuta nove anni fa e siamo rimaste legatissime ♥
25. hai molto amici? Sì,ma ho solo due migliori amiche e sono abbastanza♥
26. hai freddo? In questo momento no.
27. hai un animale dentro casa? No purtroppo :'(
28. figlio o figlia? Figlio.
29. che segno sei? Capricorno.
30. a chi hai detto l'ultimo 'ti voglio bene'? Alla mia compagna di banco :3 
31. sei una leader? No. Penso di essere tutto tranne che una leader.
32. l'offesa più grande ricevuta? Da una mia ex amica in terza media.
33. il più bel complimento ricevuto? "La tua canzone" (sì,ho scritto una canzone,per il compleanno di mia mamma) "è bellissima."
34. c'è qualcuno nella tua stessa stanza? Sì,mia mamma LOL 
35. qual è il primo nome che ti viene in mente? Cecilia e Valentina (che è il mio nome preferito) 
36. ti piace l'odore della benzina? Sì però dopo un po' prende al naso -.-
37. stai facendo un countdown? No,ma vorrei. (sempre per il 1 novembre) 
38. in questo momento hai la luce accesa? Sì.
39. pc o computer? Computer.
40. hai fame? No. 
41. qual 'è la prima canzone che ti viene in mente? Breakeven - The Script (♥)
42. come stai? Bene. 
43. film romantico o horror? Romantico,assolutamente. Mi fanno paura gli horror. 
44. Bu. Ti ho fatto paura? No. HAHAHAHAHHA (?) 
45. Vuoi un abbraccio? Mi farebbe molto piacere :3 
46. capelli lisci o ricci? Ricci,ma li liscio sempre. 
47. quale domanda ti mette in imbarazzo? "Ti piace qualcuno?" 
48. quando ti sei iscritto a twitter? Lo scorso febbraio.
49. ti senti solo? A volte sì.
50. sei maggiormente felice o triste? Triste...purtroppo....
FINE

B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento