domenica 14 ottobre 2012

Live&Dream.

Blog,userò questo post per scriverti i sogni che ho fatto stanotte. Hai presente quelle notti dove non riesci a dormire e hai un sonno leggerissimo,quindi ti ricordi quello che sogni,e alla fine ti svegli la mattina che hai fatto circa 4 sogni diversi e te li ricordi tutti? Bene,questa è stata una di quelle notti per me. Ho fatto tre sogni. Ora te li dico.

1) Ero a casa di mia nonna,e c'era anche mio nonno (che però è morto da due anni) ed era arrabbiatissimo perchè stava male e non riusciva a guarire (era già malato) era nervosissimo e continuava a scrivere su dei fogli,scriveva la sua firma,dei messaggi da lasciare a noi,e scriveva anche i numeri del lotto (di cui mi ricordo solo un 73 e un 28)

2) Ero in macchina con mia mamma e una delle mie migliori amiche,eravamo in Toscana però sembrava il luogo sembrava quello di quest'estate in Puglia (?) che c'era l'omino che prendeva i soldi per entrare in spiaggia,ecco ,nel sogno uguale. Andavamo in macchina dall'omino e gli davamo i soldi (anche se mi sembrava che fosse femmina) Lei (o lui) ci dà dei fogli di carta leggerissima tutti uniti tra di loro e mia mamma dice:"Ah ma che belle le banconote toscane!" e io pensavo: "le banconote toscane? ma l'Italia è unita o.O) nsomma ero stupitissima ,poi è venuto fuori che in realtà erano delle bustine di tè toscano. LOL

3) (quello che mi ricordo di meno) Ero a casa di mia nonna e c'erano tutti i miei parenti (zii,cugini) e c'erano anche le mie cugine piccole,a un certo punto nel corridoio della casa c'era un peluche che assomigliava a un gonfiabile alto fino al soffitto con le gambe una davanti all'altra che assomigliava a un soldato :O Aveva il giubbotto rosso e i pantaloni neri :O

FINE -

Bene,ho concluso che sto impazzendo. LOL 
Ma li tengo solo perchè forse,tra un po' di anni,potrò rileggerli e magari cercare di capirci qualcosa. LOL  (sempre se non mi chiudono Blogger) ma speriamo di no .-.
Bene,ora ti saluto,tra poco viene la mia migliore amica :3( non quella del secondo sogno!)
Ciao B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento