domenica 14 ottobre 2012

No,it isn't possible. :'(

Ciao...#tristezzatime Ho appena letto una storia su una pagina dei One Direction,una storia molto triste..mi sono scese le lacrime...poi con un sottofondo come "The Scientist" dei Coldplay sfido chiunque a non piangere....va bè,poi per uccidermi ancora di più (sono masochista) sono andata sul suo profilo (quello che mi piace) e.................ho concluso che non l'ho dimenticato. E ho concluso anche che una che conosco (era alle elementari con me) è la sua migliore amica. Merda. (scusate il termine) Non l'ho ancora dimenticato,sono disperata. E sono ancora innamorata di lui. CAVOLO. Basta,mi sono stufata di tutto. :'( Va bè,basta,blog,non voglio deprimerti,me ne vado. Ho scritto questo post solo per sfogarmi un po'.....ma non è servito a niente....Ciao..
B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento