venerdì 26 ottobre 2012

Live&Dream. (second part)

Ciaaaaaaaaaaaaao Beeeeeeeeeeene (?) Sto impazzendo. Ok. Come va? Io bene,a parte per il 5 in latino :/ E non ho voglia di studiare. Bene. Ora,userò questo post per scrivere i miei sogni (Un'altra volta) perchè poi la mia psicologa li vuole sapere....e quindi se non li scrivo finisce che dopo me li dimentico LOL Quindi,ecco qui:
1) Ero a letto e tiravo fuori il mio PC (devi sapere che mia mamma è molto "rigida" sugli orari per andare a letto e robe simili,e non vuole che io mi addormenti tardi e soprattutto che mandi sms prima di dormire) Dunque,tiravo fuori il PC e lo usavo,e alla fine lo mettevo sotto il cuscino e mi rimettevo a dormire,e il giorno dopo chissà come mia mamma lo scopriva e iniziava a urlare,del tipo "Ti tolgo il PC e il cellulare AAAAAAAAAAHHH!!!" .-.
(Devi anche sapere che una volta l'ho fatto veramente,con la mia migliore amica,volevo parlare con lei e allora ho messo il mio cellulare sotto il cuscino cosi mia mamma non l'ha scoperto,dopo sono andata a dormire e ho cominciato a scriverle sms da sotto le coperte,e lei mi rispondeva,però avevo troppa paura che mi beccasse anche se era nell'altra stanza .-. e poi avevo un caldo,figurati,sotto le coperte,c'era un umido incredibile,avevo la cover del mio telefono bagnata :O ) Sono trasgressiva,ok.
Poi il sogno continuava e c'ero io che messaggiavo con lei dal letto,come se non avessi imparato niente da quello che mi aveva detto mia mamma :/

2) Ero fuori e c'era mio papà che doveva cambiare le gomme della macchina di mia mamma (?) allora a un certo punto arrivava con un'ambulanza (?) con una piccola immagine di Gesù sul cofano (?) (io non sono neanche una religiosa!!!) Passava,e mi ricordo che c'era un mio ex compagno delle medie che non sento più sdraiato sulla strada,mio papà ci passava sopra con l'ambulanza e il bello è che il mio ex compagno stava benissimo e non era morto! Poi voleva provare a schiacciare anche me e mi veniva addosso e io avevo tanta paura...poi alla fine non l'ha fatto. Poi si è messo a fare scoppiare le gomme della macchina di mia mamma passandoci sopra con l'ambulanza,e il bello è che una non è scoppiata e ha dovuto ripassarci sopra un sacco di volte (?) Finito di fare scoppiare le gomme,mio papà ha rimontato le gomme nuove,però erano più piccole e tutte diverse tra di loro ....(ok,ieri mi devo essere drogata prima di dormire,basta guardare che sogni del cavolo ho fatto)

Sono pazza. Ok.
Ultima cosa: tra poco vado al cinema con tutti i miei compagni di classe,più la prof di italiano e quella di storia,e forse anche la figlia della prof di storia (che è Laura,la mia migliore amica FUCK YEAH :D Finalmente l'avete scoperto!) Andiamo a vedere un film tristissimo,"Io e Te" e piangerò DIII SICURO. Ci potrei scommettere un milione di euro + il mio cellulare LOL
*flash back*
Una volta ero andata a vedere un film,e in prima fila c'era quello che mi piaceva in prima media,e allora ero tutta agitata e mi immaginavo di essere seduta con lui davanti....♥
*fine del flash back*
Vabbè ciao blog,questo post è stato una specie di mosaico di cavolate scritte senza ordine logico (come nel flusso di coscienza,l'abbiamo fatto l'anno scorso)
Se siete arrivati fino a questo punto siete pazzi come me,complimenti.
A domani!!! :)
B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento