venerdì 21 dicembre 2012

Really excited!

Ciao blog! Heyyyyyy yoooo (?) Come va? Io bene bene! Ieri ho fatto la festa di compleanno! E' andato tutto benissimo! Ho ricevuto: un pigiama,un portachiavi,un profumo,una carta prepagata iTunes da 15 euro (*.* ,quello che ho sempre voluto) ,un braccialetto dalla mia migliore amica Cecilia,con la C e la B (Cecilia e Bea) :'3 Troppo tenera! E poi ho ricevuto il calendario dei One Direction (*-*) e...da Cecilia per Natale......il nuovo album dei The Script! (#3) *-* *-* (con inclusa If you could see me now,infatti da oggi partirà un ascolto a ripetizione di #3 e SOPRATTUTTO di If you could see me now e di Six degrees of separation (un'altra canzone stupenda dei The Script *-*) Vabbè,nonostante questo,ora sono a casa di mia nonna e sto postando dal suo PC (sì,mia nonna ha il PC,l'ha sempre voluto e gliel'hanno regalato l'anno scorso a Natale) Altro,ieri ho fatto il concerto di Natale della scuola (io ero nel coro) è stato bello,l'abbiamo fatto prima alle 11 e poi la replica per i genitori alle 18. A me è piaciuto di più alle 11 sinceramente! Boh,forse perchè c'erano i ragazzi della mia scuola,i miei compagni,i professori ma non i genitori....Boh. Comunque mi è piaciuto. Alla fine abbiamo ballato tutti Gangnam Style (è un po' il tormentone di quest'inverno,e la odiano tutti,ma ha 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube,il video più visto della storia...ma comunque la musica sta cadendo in basso...) Vabbè,oggi non ho fatto niente di che,scuola,inglese (ho preso 8 e mezzo nella verifica *w* e 7 e mezzo in quella sui vocaboli) ,sono andata da mia nonna e le ho risolto un problema con il PC che sembrava quasi impossibile....e mi sono sentita molto potente! Domani è il mio compleanno (ma la festa l'ho fatta ieri,perchè Cecilia non ci sarebbe stata perchè oggi partiva *sigh*) e sono già pronta a tutti i post che riceverò su Facebook....aiuto :O Sarò sommersa dai post di auguri! AIUTATEMI! D: HAHAHHAHAHAHAH Vabbè dai,risponderò a tutti come l'anno scorso,tanto ho pochi amici,solo 194 :O !! Non credevo di averne così tanti!! Vabbè....una cosa: domani viene Laura (l'altra mia migliore amica) a dormire a casa mia! E staremo sveglie tutta la notte yayayyahahahahhahaha lo faremo sul serio questa volta però! Vabbè blog,ora ti saluto perchè sto scrivendo troppo (?) e quando scrivo troppo finisce sempre che scrivo un mare di cavolate inutili D: Ciao!!!! See ya tomorrow (se riesco) B.♥

Nessun commento:

Posta un commento