domenica 30 dicembre 2012

Fuck everything.

Ciao blog, oggi sono troppo arrabbiata per salutarti per bene. Primo, é la 4a volta che posto via mail, non mi ricordo l'email di pubblicazione....secondo, mio papà é nervoso in questo periodo perchè la sua fidanzata l'ha lasciato. Quindi ce l'ha con tutti, soprattutto con mia nonna, ma loro hanno un brutto rapporto anche nelle situazioni normli, quindi figurati. Per il resto, cambio argomento e dico che spero che questo 2013 sia migliore, lo dico tutti gli anni ma non succede mai un tubo di niente, soprattutto in questo 2012, non é successo niente. Spero che cambi qualcosa, boh, poi se mi dovessi trasferire davvero (ne ho parlato un po' di post fa) voglio che qualcosa cambi, boh, so che non posso fingere di essere wqualcosa che non sono, ma se quello che sono non lo sopporto più, allora si deve fare per forza in un altro modo.... Cioè evitare di essere timidi. Evitare. E diventare più forti. Pero potrei finire di gfingere veramente e starci peggio, però ne vale la pena. Va be dai blog, ora vado, giuro che se non mi pubblica neanche questa volta il post mi incacchio.(é la 4a volta) Scusate per gli errori, ma ho scritto di fretta e dal cellulare.
Ciao.
B.§

Nessun commento:

Posta un commento