lunedì 31 dicembre 2012

...

Secondo post sul blog oggi. Mi sento strana, boh, non ho voglia di vedere nessuno. Poi figuriamoci se vado a una festa di 28 persone. Bé, almeno mi distraggo. Ora ascolto "September" di non mi ricordo chi su Radio Capital (la radio preferita di mio papà) e mi viene un nervoso perché non mi ricordo di chi é. Ora mio papà sta parlando con mia mamma al telefono. Lo so perchè il suo cellulare é collegato in bluetooth con la sua macchina, quindi va in vivavoce. Altro da dirti, non lo so. Boh. Mi verrà in mente mentre scrivo. Altro da dirti....bohhh, senti, ora chiudo, se mi viene in mente qualcosa ti scrivo mentre festeggio, nei momenti "morti", come li chiamo io. ..mi é appena venuto in mente un pensiero....quando festeggiavamo il capodanno, io, mia mamma e l'ex di mia mamma, a giocare al mercante in fiera, a stare insieme e a divertirci. Comunque...in questo 2012 ho sofferto in amore per la prima volta, sono stata per la prima volta in Puglia con Cecilia, al mare con Laura, e per questo 2013 voglio cmabiare leggermente, innamorarmi di nuovo non sarebbe male, magari anche essere ricambiata (?) e se mi dovessi trasferire davvero, voglio cambiare leggermente carattere. Sto pensando che su Radio Capital stanno mèttendo musica decente. Wow. Va be vado...ciao...a dopo...:) B.§

Nessun commento:

Posta un commento