martedì 25 dicembre 2012

Give the love around and back around it goes.

Ciao :3 Come state? Io bene :3 Sto ascoltando #3 dei The Script *-* Ora posso dire di avere tutti e tre gli album dei The Script*-* YAYY YES!! :D Ora ascolto Give the love around (quella che dà il titolo al post) In questi giorni ho un po' modificato il blog,ho aggiunto i link e ho modificato il colore della barra in alto (l'ho messa in blu scuro *-*) Non so cosa altro metterci,penso di lasciarlo così,volevo metterci anche una chat box (se volete scrivermi qualcosa,soprattutto per quelli che non hanno Google) ,però non so dove metterla .-. Perchè tra il titolo del blog e i post sta male,sotto devo vedere....va bè. Ora la barra l'ho rimessa trasparente,perchè quando avevo cambiato il tema del blog lo vedevo più leggero,e il blu scuro ci stava male...boh,perchè mi sono messa a fare queste modifiche? Per me va a finire che mi ricambio tema del blog...no,il mio va bene cosi. Comunque, ora vado.....Ciao,non ho più niente da dirti :(
Love.
B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento