venerdì 14 dicembre 2012

"I hope you're up there with God saying "That's my kid."

Hey blogger!!! Indovina? Sto ascoltando "The 2nd Law",l'album nuovo dei Muse,e mi piace :D Diciamo che mi cominciano a piacere anche loro in questo periodo :D YAYYYYYY ROCK IT! (scusate per lo sclero lol) E scusatemi per i "LOL",è la mia amica che mi ha contagiato! :) Comunque,niente di nuovo da dirti,ah,una cosa,il titolo del post è preso ovviamente da If you could see me now ;) E poi volevo fare anche pubblicità al mio nuovo blog di grafica,dove metto immagini,bg,e copertine di Facebook.
-------> § Graphic Design § <--------
Per adesso ci sono poche immagini,col tempo ne posterò altre :) Potete trovare il mio blog anche nel mio profilo di Blogspot,insieme ai miei interessi in fatto di musica,libri e tempo libero :) Il link è a lato di questi post :)
Ecco,mentre sto postando qui,posto anche nell'altro blog,se volete qualche volta andate a controllare :) Bè,non ho più niente da dirti,quindi..ciaoooo!!!:)
B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento