lunedì 9 aprile 2012

Hey rieccomi Katy! Oggi sto decisamente meglio,è una bella giornata di sole,penso a Katy :3 E sto bene. E cerco di non pensare che fra poco mia mamma uscirà e io dovrò stare in casa con la mia babysitter (avete presente no? Ve ne ho parlato molti post fa) e dovrò fare i compiti,PURTROPPO,ma li devo fare. Vabbene,che dire,sono su Twitter,su Facebook,sul grande mondo di Internet,iscritta praticamente a tutto,si diverte,bene,bene,bene. Well,you know... (ok,sto impazzendo,non fateci caso) Stare troppo su Twitter fa male alla salute LOL HAHHAHAH . Bè oggi sono felice ,anche per questo bel sole,il mio umore oggi è talmente alle stelle che posso anche decidere di andare a fare i compiti in giardino (?) a contatto con la natura....per proseguire quello che ho fatto ieri,ero con i miei cugini e c'era una giornata stupenda,allora siamo andati tutti nel prato sotto casa di mia nonna ,ci siamo sdraiati tutti sull'erba e ci siamo tolti le scarpe,e siamo rimasti in calzini sull'erba ,a camminare,correre e goderci la vita. E' stato TROPPO BELLO. Da rifare, si si. Bene.....che dire ancora,un bel niente,ora penso di salutarvi tutti e di ritornare su Twitter,non ci sono da troppo tempo (?) HAHHAHA Se volete sotto a questo post c'è il tasto "Pubblica su Twitter" ,schiacciatelo e postate sul vostro profilo Twitter i miei scleri quotidiani (?) SCHERZO HAHAH (ok sto decisamente impazzendo,meglio che vada) Ciao popolo! A domani! (?) B. ♥
PS= Oggi il (?) l'ho messo 3 volte,si si sono proprio pazza :')
Bye,see you tomorrow :') (ADORO l'inglese)
B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento