sabato 21 aprile 2012

Hey Katy come va? Io oggi bene,ma ieri ero stratriste per un motivo strastupido. Lui. (come al solito) Pensavo: non è qua,lo voglio,mi manca troppo,mi fa provare delle emozioni che non ho mai provato con nessuno... e quindi? :'( Comunque l'altro giorno mi sono attivata Twitter Mobile! Ho i tweet direttamente sul cellulare dalle persone di cui ho attivato le notifiche via cellulare,come di Katy Perry ;:3 poi ce li ho degli One Direction (tutti e 5 ,Louis,Harry,Zayn,Niall e Liam) dell'account di Live Nation Italia (tanto per essere informata) e poi ce li ho di Theo Hurtchcraft (credo che si scriva cosi) degli Hurts (uno dei miei gruppi preferiti) dell'account dei The Script (un altro dei miei gruppi preferiti) di Rob Harris (il tastierista dei Jamiroquai credo) di Derrick Mckenzie (il batterista dei Jamiroquai) di Novak Djokovic (il mio tennista preferito) di Andy Murray (il mio secondo tennista preferito) e di Ed Sheeran (un altro cantante che mi piace). Ecco. Ora in teoria dovrei studiare storia,ma in pratica sto scrivendo sul blog e sto su Twitter e su Facebook. Però devo farlo assolutamente,l'ultima interrogazione ho preso 4 e mezzo e la mia prof ha detto che mi reinterroga. Quindi DEVO. Quindi ti saluto. Ciao Katy,alla prossima. B.♥§

Nessun commento:

Posta un commento