domenica 8 aprile 2012

Ciao..come va? Lo so,non mi faccio sentire da una vita,sempre impegnata in questi giorni..e..proprio oggi dicevo "E' da un periodo che non sono triste" ed eccomi qua,triste di nuovo. E non so perchè. Cioè,un po' lo so il perchè. Perchè sono scema. Sono triste per un mio amico,che odia sua sorella e non so come consolarlo. E sono triste anche per ....non posso dirlo,MA PERCHE' NON DICO LE COSE SE QUI NON MI CONOSCE NESSUNO? Non lo so. Non so perchè,ma le cose di famiglia qui non le dico. Penso a mia mamma,che dirà che non vorrà che le cose nostre di famiglia finiscano su Internet. MA IO COSA DEVO DIRE? DEVO PUR SFOGARMI CON QUALCUNO,ANCHE SE CON UN BLOG VIRTUALE! ORA SE RIESCO MI METTO BLOG PRIVATO,COSI DICO QUELLO CHE VOGLIO,DOVE VOGLIO E QUANDO VOGLIO! Ecco. Sono TANTO stufa. Comunque,ritornando al motivo per il quale sono triste,non lo posso dire qua ma c'entra con un ragazzo che dovrò conoscere per forza tra qualche mese. E io non sono pronta al momento. Chissà se lo sarò tra qualche mese. Non sono pronta a iniziare qualcosa *Bea,ma perchè devi iniziare per forza qualcosa?* ..................Non lo so. Non lo so. Non so niente al momento. Ogni volta che devo conoscere un ragazzo nuovo è come se dovessi prepararmi. Come un esame. *Eh no. Non funziona cosi. Calmati,rilassati e pensa al meglio. Divertiti e goditi la vita. E' la cosa migliore.* Va bene. Ci proverò. Per il resto,passo e chiudo. Ci vediamo domani,tanto in questo periodo ho più tempo,non ho scuola,quindi posso prendermela con più calma del solito. Bye,B.
♥§

Nessun commento:

Posta un commento