martedì 17 aprile 2012

Ciao Katy,scusami se non mi faccio sentire da una vita,sempre impegni...ma oggi avevo voglia di scrivere. Di scrivere che mi sono appena cambiata completamente il profilo di Twitter,bg (sfondo) ,immagine e descrizione. E chi ha Twitter mi può capire. Seguitemi BeaXXStyles on Twitter e scrivete nei commenti il vostro nome utente,così vi seguo anche io :) Bene,per il resto niente. Domani vado a casa di una mia compagna di classe e faremo un lavoro che dobbiamo fare per scuola. Spagnolo. Una presentazione di noi stessi che deve durare 4 minuti,cioè un minuto ciascuno (siamo in un gruppo,e siamo in 4) Io non so cosa scrivere. Mi farò guidare dall'istinto. Sai,Katy,un'altra cosa: ho scoperto che mi piace leggere le FF (Fan Fiction,per chi non è informato sono delle storie su cantanti,attori famosi che si scrivono,e i personaggi sono proprio questi attori famosi che parlano e vivono come noi) . Sai,io ho scritto una storia. L'ispirazione me l'ha data...Lui. E sai di chi parlo. O almeno spero che tu lo sappia,perchè ne ho parlato molte volte in questo blog. Comunque parla della storia di come mi sono innamorata,divisa in 5 momenti distinti: 1 Quando mi sono innamorata (pensa che mi ricordo ancora il giorno,10/06/11) 2 Quando ho scoperto che a una mia compagna di classe piaceva lo stesso gruppo,e ho iniziato a "condividere informazioni" 3 Quando ho saputo che avevamo i biglietti per il concerto 4 Un giorno prima del concerto 5 Il giorno del concerto raccontato in tutti i particolari (perchè me lo ricordo ancora perfettamente) . Magari una volta te la scrivo. Poi voi blogger me la votate. Semplice,no? ;) Va bene,una di queste volte la scrivo. Va bene Katy,ora vado. Ci vediamo. Stay tuned.
Bye,
B. ♥§

Nessun commento:

Posta un commento