martedì 6 marzo 2012

Oggi ho deciso di mettervi questo test,le 100 verità,che girava su Facebook da un po'...cosi mi conoscerete un po' meglio ;) Oltre al fatto che il mio nome è Beatrice (da come avete capito,il mio soprannome è Bea) e ho 15 anni,con questo test conoscerete meglio la mia personalità :)

1. Ultima cosa che hai bevuto: Acqua  
2. Ultima chiamata: Non ricordo o.O Io non chiamo mai con il cellulare,spendo troppo..
3. Ultimo messaggio: La mia migliore amica 
4. Ultima canzone ascoltata: Welcome To My Life - Simple Plan 
5. Ultima volta che hai pianto: Un pochino oggi,quando è venuto lo psicologo a scuola e io ho ripensato all'anno scorso...(vi spiegherò)
6. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No!
7. Sei mai stato tradito? Mmm,...si...dalla mia (ex) migliore amica (che c'entra con la storia dell'anno scorso)
8. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? No
9. Hai perso qualcuno di speciale? No
10. Sei mai stato depresso? Troppe volte..
11. Ti sei mai ubriacato ? Noo

ELENCA TRE COLORI CHE TI PIACCIONO: 
12. Blu
13. Viola 
14. Fucsia
QUEST'ANNO HAI : 
15. Fatto nuove conoscenze? Sì !  
16. Smesso di amare qualcuno? No..
17. Riso fino a piangere? No 
18. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Diciamo che proprio cambiato la vita no..
19. Capito chi sono i tuoi veri amici? Sì,ma in realtà lo sapevo anche prima 
20. Beccato qualcuno che stava parlando di te? No 
22. Quante persone tra i tuoi amici di facebook conosci realmente? La maggior parte..
23. Quanti bambini vuoi avere? Non so,forse è un po' troppo presto per pensarci?!? :S . 
24. Hai animali domestici? No ,volevo 
25. Vuoi cambiare il tuo nome? NO 
26. Come hai festeggiato il tuo compleanno? In pizzeria con delle mie compagne di classe 
27. Quale sport preferisci? Nuoto e pattinaggio artistico 
28. A che ora ti sei svegliato stamattina? 7 credo..
29. Che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Dormivo!
30. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare? Boh... 
31. L'ultima volta che hai visto tuo padre? 2 giorni fa 
32. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Tutto,il modo di vivere semplicemente :'(
33. Che cosa stai ascoltando ora? Niente,ma tra poco rimetto Welcome To My Life  
34. Hai mai parlato con una persona che si chiama Tommaso? Parlato no,però ne ho conosciuto uno,alle medie l'anno scorso
35. Che cosa ti dà su i nervi in questo momento? Bho credo niente 
36. La pagina web più visitata? Facebook e Youtube 
37. Qual è il tuo vero nome? Beatrice (Tea) 
38. Soprannomi? Hai voglia..Bea..Beina..Pulcina..Poi c'è la mia migliore amica che mi dà 1000 soprannomi xD 
39. Sei fidanzato? No!  
40. Segno zodiacale? Capricorno (22 dicembre) (lo so non era chiesto ma ho voluto metterlo lo stesso) 
41. Uomo o donna? Donna,ma WTF?!? xD 
42. Scuole elementari? S. Donato 
44. Superiori? Le sto facendo,liceo linguistico 
45. Colore dei capelli? Marrone scuro / castano,siamo li..
46. Ultimo libro letto? La città delle bestie di Isabel Allende 
47. Altezza? 1.50 credo 
48. Hai una cotta per qualcuno? Al momento no 
49. Cosa ti piace di te? Bha...il carattere. Quello si.
50. Piercings? No
51. Tatuaggi? Nooooo
52. Sei di destra o di sinistra? Non seguo la politica :P 

PRIME VOLTE: 
53. Prima operazione? Mi pare 3 anni fa 
54. Primo piercing? Non Ne Ho! 
55. Primo miglior amico? Cecilia e ce l'ho ancora adesso ♥
56. Primo sport a cui hai partecipato? Nuoto ! 
57. Primo animale domestico? Mai avuti 
58. Primo viaggio? Eh chi si ricorda..se intendi primo viaggio in aereo allora credo 3/4 anni fa a Disneyland :3 
59. Primo concerto? Lo sai..Jamiroquai,09/09/11 ,semplicemente il giorno più fantastico della mia vita..e che mi manca da morire..
60. Prima cotta? 3 anni fa,in prima media,Davide..

IN QUESTO MOMENTO: 
61. Stai mangiando? NO 
62. Stai bevendo? NO 
63. Sei sul punto di? Boh,ma appena finisco questo test faccio i compiti 
64. Stai ascoltando? NIENTEEE Ora metto Welcome To My Life 
65. Stai aspettando? La vita che passa (?) 
IL TUO FUTURO : 
66. Vuoi bambini? Boh ,immagino di si 
67. Vuoi sposarti? Si
68. La carriera che hai in mente? Pareri contrastanti..o cantante o psicologa..due piani molto diversi..

COS'è MEGLIO : 
69. Labbra o occhi: Tutte e due 
70. Abbracci o baci: Abbraccio baciandosi :3 
71. Alto/a o basso/a: Medio 
72. Più giovane o più vecchio/a: Più giovane! 
73. Formaggio o legumi? Tutte e 2 
74. Il vento o la pioggia: Vento,ma mi piace sentire il rumore della pioggia :3 
75. Sensibile o esuberante: MOLTO più sensibile,e a volte è un difetto ..(sempre in riferimento all'anno scorso)
76. Storiella o relazione seria: A quest'età meglio avere storielle,ma dopo ci vuole la relazione seria 
77. Provocatore o indeciso: Molto indecisa :S 

HAI MAI : 
78. Baciato una persona che non conoscevi: No 
79. Bevuto un liquore forte: Solo spumante  
80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto: No
81. Fatto sesso al primo appuntamento: Ma figuriamoci
82. Spezzato il cuore di qualcuno: Bho..come faccio a saperlo io..
83. Avuto il cuore spezzato: Si 
84. Ti sei mai ubriacato: No 
85. Sei mai stato arrestato: Ma figuriamoci?!? Stiamo scherzando?!??! :O 
86. Buttato giù qualcuno: Bho 
87. Pianto per la morte di qualcuno: Poco 
88. Avuto una cotta per un tuo amica/o? No 

CREDI: 
89. In te stesso: Mmm..dipende dai momenti...
90. Nei miracoli: No 
91. Nell'amore a prima vista: Forse ,poi per innamorarsi però ci vuole tempo..
92. Nel paradiso: Mmm..S..N..Nn..Ss..BOH!! Più no che si comunque 
93. In Babbo natale: Non più ormai..
94. Nel Karma: Boh NO 
95. Nel bacio al primo appuntamento? Forse si può anche osare ,ma con moderazione
96. Negli angeli? Boh forse,se esistono prove :P 

RISPONDI SINCERAMENTE: 
97. C'è una persona che vorresti fosse lì con te?  Boh..se c'è (e io ce l'ho in mente) ma non la direi MAI xD
98. Hai mai avuto più di un ragazzo/a contemporaneamente? No,io non sono stata neanche con uno,e come faccio a stare con due?!? xD 
99. Hai mai detto a qualcuno che lo amavi e non era vero? No 
100. Intitolerai questa nota le 100 verità? NON è una nota,quindi posso fare quello che voglio xD 


FINE

.

.

.

Spero che questo test vi abbia aiutato a capirmi meglio ;) ♥ 
Ciao da: B. ♥§

Nessun commento:

Posta un commento