sabato 10 marzo 2012

Hey Katy ,come va? Lo so che è tardi,ma a volte mi piace stare sveglia fino a tardi..a volte invece (ed è strabello) tutti dormono,e mentre nessuno sa niente,io prendo il cellulare e me ne vado su Facebook (e a quell'ora è strabello perchè è vuoto e hai l'impressione di stare nel nulla) Oppure sto li,e penso alla vita,e le ore passano cosi..Il brutto è che il giorno dopo sono stanchissima,però..l'ho fatto due volte,e sono stata felice (?) tutte e due le volte. Però da quelle due volte ho deciso di non farlo più (?) HAHAHHAHAHA Non posso stancarmi troppo..va bè che lo faccio solo di venerdi,cosi il giorno dopo è sabato e non ho scuola,ed è meglio,perchè se lo facessi nei giorni di scuola aiuto..mi piace passare il tempo cosi..non consideratemi strana o pazza perchè NON lo sono..mi piace fare cosi. Bè,ora mi sa che vado a dormire,blogger,a domani! B. ♥§ J.K. (In onore di Lui.)

Nessun commento:

Posta un commento