domenica 11 marzo 2012

Hey Katy,come va? Io bene..oggi ero stra arrabbiata..con la Juve..perchè ha pareggiato..ma non voglio finire come una mia amica patita di calcio che ogni volta piange quando la sua squadra perde :'( E poi ha anche perso perchè non le hanno dato un rigore e le fischiavano in continuazione contro :'( E va bè,dopo sono andata nel mio luogo segreto (che non dirò mai) ad ascoltare...ad ascoltare... Lui. (tanto per cambiare,eh? molto monotona..) Però mi sono sentita subito meglio ** Con l'altra mia canzone preferita (Canned Heat) . Una volta vi posterò il video qui. Vabbè,altro? Niente. Niente,niente e niente. Boh. Ora vi consiglio una cosa,anzi ve la dico: se avete Twitter potete benissimo aggiungermi qui: @BeaXXStyles . E' il mio account. Styles perchè mi piace Harry Styles degli One Direction (**) Bè,ora penso di andare a guardarmi un po' di TV ;) Ciaoo a domani ;) Ciao da B. ♥§

Nessun commento:

Posta un commento