lunedì 5 marzo 2012

Eeeeeeehi,eccomi! Credevate che non sarei più venuta? Bè vi sbagliavate io sono sempre qui :) Cosa mi è successo oggi di bello,vediamo un po'....E' venuta una mia amica a casa mia :3 Fantastico! E poi...basta..volevo chiedervi: a voi piacciono gli One Direction? A me non so,non mi considero una loro fan scatenata come molte,però sono carini tutti e 5 :3 soprattutto Harry (non vi preoccupate,per chi non conosce ancora gli One D. vi spiegherò tutto con più calma domani). Ora avrete già smesso di leggere questo post *tantoquestaquaamaglionedirection*. No. Gli One Direction non sono paragonabili a quel bimbominchia di JUSTIN BIEBER *oooh* Molti svengono per lui,ma io VI ASSICURO CHE NON SONO UNA DI QUELLE. Non sono una stupida BELIEBER. Io sono più vicina a essere una DIRECTIONER che una BELIEBER. Punto. (ok non avrete capito niente scusatemi,vi spiegherò tutto domani). Ora credo proprio di dover andare...CIAOOOOOOOOOOOOO (?) B. ♥

Nessun commento:

Posta un commento