lunedì 27 febbraio 2012

#MomentoDiInsicurezzaTime
Ok. Non so bene neanch'io di cosa voglio parlare. Ma sono convinta che se mi distraggo un po' parlando d'altro tutti questi pensieri svaniranno. Bene. Sto leggendo una storia di una mia amica su un sito (EPF) dove si scrivono storie. E' stra bello. E' nel mio genere,cioè romantico al punto giusto,tutte queste storie d'amore complicate che poi alla fine vanno a finire bene. E' il mio genere,io avrò un sacco di libri cosi. Come la serie di Valentina F.,non so se la conoscete,va bè io ho solo il primo libro,però è bellissimo..... Sai,perchè a me piacciono tutte le cose sentimentali,le canzoni sentimentali,i film e i libri sentimentali.... Mi fanno sentire nel mio mondo. E quando trovo un libro,o un film,o una canzone particolarmente belli,li condivido con la mia migliore amica...che "Non ho." Cioè,si,ora non capirete,ma la mia migliore amica in questione è...la mia babysitter. Non ho capito neanch'io come,ma fin da subito tra di noi si è instaurato un rapporto stupendo,di amicizia,e di complicità,con la voglia di condividere i momenti belli della vita. E infatti insieme usciamo,ascoltiamo canzoni,guardiamo film appunto,piangiamo anche insieme (con "I passi dell'amore",mai visto un film più stupendo di quello *-*) E va bè,di cosa stavo parlando,dei film,quando ne trovo uno bello lo condivido con lei. E' naturale,condividiamo tutto. Bha...poi...sto messaggiando con l'altra mia migliore amica,Ale,messaggiamo quasi tutti i giorni. Lei è tutto per me....:) Bè....ora....ci racconteremo i fatti della giornata,è ovvio. Blog...la sai una cosa? Scrivere mi ha aiutato a scaricarmi. Ora mi sento MOLTO meglio di prima. Grazie. E con la consapevolezza di poter fare qualcosa di bello,e di essere ottimista (che è la cosa migliore,anche se tendo a essere il contrario a volte) ..ti saluto.
Ciao,sento già di volerti bene.
B. ♥

Nessun commento:

Posta un commento