lunedì 27 febbraio 2012



Ciao!!! :D Ho voluto aprire questo articolo con un video,che è un video trovato in giro di un live ** (e forse indovinerete anche perchè l'ho messo,è quello del mio cantante preferito ** ) Ormai l'avete scoperto :D Oggi la giornata è andata bene ,verifica di francese (andata a b b a s t a n z a bene,non sono per niente sicura :S) e domani mi interroga in latino e verifica di matematica scampata per un soffio!!! La notizia è arrivata oggi,facevamo italiano: domani appuntamento con lo psicologo scolastico e quindi NIENTE VERIFICA!!! :D Meno male,non mi sentivo per niente preparata :S Va bè,per il resto tutto bene,ora dovrei fare i compiti di inglese (almeno finirli) e mi manca un esercizio....ma non ho voglia......... Va bè :D Appena finisco di scrivere questo post lo faccio :D Ma dovevo aggiornarti :D Vabbè ora vi lascio,mi raccomando guardate il video :D ♥

Nessun commento:

Posta un commento