mercoledì 29 febbraio 2012

Hey Katy (e ovviamente Hey a tutte le persone che mi seguono) come state? Io abbastanza bene,dai,si va avanti,oggi ho fatto la verifica di scienze,tanto difficile. :S E se mi va bene prendo 6. Punto. Domani ho quella di matematica,e matematica è sempre stata la materia in cui vado peggio,però dovrebbe andarmi abbastanza bene perchè ho capito gli argomenti. Vediamo. (capirete che sono in tristezza time) No,stranamente (?) oggi non lo sono. Oggi mi sento bene. Bè,non proprio benissimo,normale. Non triste e neanche felicissima. Ma dopotutto la vita è cosi no? Bè...in verità la mia sarebbe un po' troppo deprimente...troppo per raccontarvela...sempre casa,scuola,compiti,SOLO casa,scuola e compiti,che sarà anche la vita di tutti gli studenti,ma a me non basta più. Non so,voglio provare qualcosa di nuovo,e soprattutto vorrei riprovare quegli attimi di felicità (leggi: Voglio tornare a QUEL giorno.) Quel giorno. 09/09/11. Il mio primo concerto. Quello del mio cantante preferito (vedi qualche post sotto). Quello che non dimentichi mai. Quel giorno avrò provato non so quante emozioni diverse,è stato tutto fantastico,incredibile,non ci riuscivo a credere.....ecco,io vorrei ritornare a quel giorno lì,ma non tutto è possibile purtroppo... Una volta ti racconterò nei dettagli quel giorno fantastico,e lo dovrò fare. Ora ti dico il NOME del mio cantante preferito,che forse avrete già capito dal video che vi ho messo (sempre qualche post sotto) . Bene. Il mio cantante preferito è Jamiroquai. (e non mi vergogno di dirlo,perchè qua nessuno sa chi sono. ) Lui. Lui,il cantante (avrò 200 foto nel mio cellulare,in una cartella solo per lui ) Lui si chiama Jason Kay,detto anche Jay Kay. Ecco. Lui è quello che ogni volta,quando ascolto le sue canzoni (soprattutto 2,Virtual Insanity e Canned Heat.)..mi fa entrare in un altro mondo. Lui è l'unico che riesce a farmi stare bene,quando sono triste,e un po' meglio negli altri momenti della vita. A volte mi fa rinascere,quando sono tristissima,quasi depressa,e con lui mi riprendo un po'. Penso che sia come quando ognuno,nella propria vita,si "innamora" di un cantante,ecco,a me è successo. E sta succedendo. ♥ E saprò 5 canzoni a memoria del nuovo album,ma questo non importa. I LOVE HIM, ♥ ........and for ever.............Probabilmente a nessuno importerà quello che ho scritto,ma volevo scrivere quello che sentivo. Era da un po' che lo volevo fare. Chiudendo questo post con un saluto (a tutti voi,e anche a quelli che hanno letto questo post fino alla fine,perchè vuol dire che questo blog gli(o le) interessa davvero)....chiudo.  Pace e amore a tutti ♥ B. §

Nessun commento:

Posta un commento